La notte il mare si è un po’ calmato, ma il caldo no, per metà notte ho dormito sulle panche del pozzetto, ma alla fine non ho dormito male. Fatta colazione e lavato i tegami di ieri sera, salpo e
L’alternativa di Spartia










Ieri sera mi ha raggiunto Matteo. Siamo pronti a navigare e alle 15 lasciamo gli ormeggi. Destinazione Porto Garibaldi; 2 orette e mezza di navigazione tranquilla con vento favorevole per testare tutte le attrezzature. Ma purtroppo arriviamo a tre quarti delle dighe foranee e il motore inizia a singhiozzare, poi, verso l’uscita in mare aperto ci abbandona del tutto.

