Questo blog

Ho costruito questo blog soprattutto per mio uso, perché così centralizzo qui, in un posto sempre accessibile da ogni luogo, tutte le informazioni che riguardano Moma; a cominciare dalle informazioni sulle dotazioni e le manutenzioni, proseguendo con il Diario di Bordo e ogni altra nota, ricordo, etc.

Questo non vuol dire che chi è interessato a dare un’occhiata a cosa sto facendo, a seguire/partecipare alla navigazione, fisicamente e/o virtualmente, non possa farne uso e contribuirne alla vita.

Oltre al diario, che durante le navigazioni sarà quotidiano (supplendo così al vecchio diario di bordo, che sarebbe obbligatorio, ma ormai nessun diportista tiene più), spero che questo blog possa diventare un piccolo luogo di scambio di cultura e vita nautica.
Oltre ai commenti in fondo agli articoli, a cui chiunque può partecipare iscrivendosi al blog (so che è una rottura di scatole, ma serve a proteggersi un po’ dallo spam), posso concedere spazio per pubblicare anche veri e propri articoli/documenti a chi lo desidera.

Per i curiosi, poi, a fondo pagina, a sinistra, poi ci sono i link per conoscere la posizione di Moma in navigazione e seguirne gli spostamenti.

Buon vento.

Questo blog
Tag: