Questo blog

Ho costruito questo blog soprattutto per mio uso, perché così centralizzo qui, in un posto sempre accessibile da ogni luogo, tutte le informazioni che riguardano Moma; a cominciare dalle informazioni sulle dotazioni e le manutenzioni, proseguendo con il Diario di Bordo e ogni altra nota, ricordo, etc.

Questo non vuol dire che chi è interessato a dare un’occhiata a cosa sto facendo, a seguire/partecipare alla navigazione, fisicamente e/o virtualmente, non possa farne uso e contribuirne alla vita.

Oltre al diario, che durante le navigazioni sarà quotidiano (supplendo così al vecchio Diario di Bordo, che per le barche da diporto non è obbligatorio, però comunque fortemente consigliato, ma che ormai nessun diportista tiene più), spero che questo blog possa diventare un piccolo luogo di scambio di cultura e vita nautica.
Oltre ai commenti in fondo agli articoli, a cui chiunque può partecipare iscrivendosi al blog (so che è una rottura di scatole, ma serve a proteggersi un po’ dallo spam), posso concedere spazio per pubblicare anche veri e propri articoli/documenti a chi lo desidera.

Iscrivendosi al blog, fra l’altro, si può ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un nuovo post.

Per i curiosi, poi, a fondo pagina, a sinistra, poi ci sono i link per conoscere la posizione di Moma in navigazione e seguirne gli spostamenti.

Buon vento.

Questo blog
Tag: