Da Santa Teresa a Palau
Santa Teresa di Gallura porto santa teresa di gallura strada provinciale per il porto / via la Filetta, santa teresa di gallura, ItaliaPrima giornata di navigazione.
Il Calendario di Moma
(Le tappe di navigazione e gli eventi programmati.)
Prima giornata di navigazione.
Seconda giornata di navigazione e verifiche della barca e dell'equipaggio, con destinazione a Cala Volpe, che però, a seconda degli eventi e del meteo, potrebbe essere dirottata si Porto Cervo o Porto Rotondo o altro in zona.
Da Cala Volpe (o dal luogo di pernottamento effettivamente raggiunto) verso Olbia. Ultime verifiche, messe a punto, acquisti di materiali occorrenti e cambusa. Pronti a partire
Partenza da Olbia per Terracina (o Anzio, o Formia, ???), ovviamente se le previsioni meteo sono favorevoli. La traversata dovrebbe essere di circa 160 miglia, per cui il tempo stimato è di circa 40 ore, ma la rotta e la
Partenza da Cetraro per Tropea all'alba, o anche prima. La distanza stimata è di 51 miglia, per cui il tempo di navigazione previsto è di circa 13 ore.
Partenza da Vibo Marina con destinazione Porto Bolaro, ma è possibile che, se le condizioni lo richiedono, mi fermi prima a Villa San Giovanni o Reggio Calabria. Cercherò di salpare all'alba, per entrare nello Stretto dopo del picco di corrente,
Da Porto Bolaro a Roccella Ionica (se siamo in grado). Tappa lunga di circa 56 miglia, con un tempo di navigazione previsto è di 14 ore, costeggiando tutta la punta dello stivale.
Con 10 giorni di ritardo sul precedente cronoprogramma, si riparte. Da Roccella Ionica a Catanzaro. Miglia previste 34, per 8 ore.
39 miglia da Catanzaro a Crotone in 10 ore circa.
Selezionare un evento per chiedere di aggregarsi, lasciando un commento.